Giornata comunitaria a Genova

Sabato 22 aprile 2023, 52 pellegrini della Parrocchia di Maria Immacolata ad Aosta hanno vissuto una giornata comunitaria visitando il Santuario di Nostra Signora della Guardia a Genova. Il gruppo era composto dai ragazzi che si stanno preparando per ricevere la Prima Comunione e dalle loro famiglie insieme ai loro catechisti che stanno seguendo questi 2 gruppi parrocchiali.

Dopo il ritiro che abbiamo vissuto mese scorso, questa era una delle ultime tappe di preparazione a questo momento cosi importante per loro e per tutta la Comunità. Durante il pellegrinaggio a Genova non sono mancati momenti di divertimento, vissuti soprattutto visitando l’acquario dove i ragazzi hanno potuto scoprire il mondo subacqueo.

P. Gregorio Glabas, OMI